09 Set Impianto di capelli – Dermo 2010
La protesi capillare Dermo 2010 è un impianto di capelli non chirurgico che presenta le seguenti caratteristiche:
- tecnica di iniezione singola del capello superlativa!
- inclinazione di innesto del capello straordinaria per spessori cosi ridotti
- più volume,migliore pettinabilità, maggiore trasparenza, estetica eccezionale
I capelli vengono iniettati singolarmente su una base di poliuretano trasparente, le dimensioni dell’impianto di capelli sono esattamente quelle dei parametri rilevati in fase di progettazione, direttamente sullo scalpo del cliente.
Per ottenere un risultato eccellente è necessario che l’impianto di capelli abbia densità omogenea a quella dei capelli rimasti al cliente.
Innovativa tecnica di innesto dell’impianto di capelli Dermo 2010
La nostra speciale lavorazione consente di evitare il fastidioso problema del punto rosa, presente in quasi tutte le protesi di capelli in pellicola iniettate.
Generalmente solo le basi con capello annodato o quelle molto spesse a doppio strato consentono di evitare questo inestetismo.
L’impianto di capelli Dermo 2010 è il risultato di alcuni anni di sperimentazione, ad oggi ancora insuperabile in termini di naturalezza dell’iniezione del capello.
È disponibile in 2 differenti spessori, entrambi molto ridotti, per paradosso la versione più sottile è più resistente ma la furiuscita del capello meno voluminosa dell’altra.
Questo impianto di capelli può essere costruito sia con capelli vergini europei che con capelli indiani o remy extra.
Per favorire la traspirazione, la base viene microforata, è possibile scegliere una dimensione del diametro del foro più grande per aumentare il passaggio di aria e sudorazione.