27 Gen Protesi capelli durata
Protesi capelli durata: prima di tutto bisogna stabilire cosa si intende e quali fattori ne dipendono.
La durata delle protesi capelli genericamente indica il tempo trascorso dalla prima istallazione fino al momento in cui viene sostituita.
Per qualcuno anche una piccola diminuzione rispetto alla densità iniziale della protesi capelli che utilizza può significare un inestetismo inaccettabile. Per altre persone invece una protesi di capelli con una piccola o media zona diradata non rappresenta un grosso problema.
Alcuni portatori di protesi di capelli scelgono densità iniziali molto elevateper massimizzare la durata del loro impianto di capelli. Per cui la perdita di capelli, nel periodo successivo alla prima istallazione, rappresenta il traguardo della migliore resa estetica. Infatti densità di capelli più leggere sono molto più naturali.
La durata delle Protesi capelli dipende da alcuni fattori oggettivi ed altri soggettivi:
- quelli oggettivi possiamo elencarli nella seguente sequenza e in sostanza rappresentano quasi tutte le caratteristiche di ogni protesi di capelli.
Spessore della base, densità dei capelli, qualità dei capelli, lunghezza dei capelli e tipo di ancoraggio dei capelli alla base; - quelli soggettivi possiamo elencarli come segue: tipo di adesivo utilizzato per far aderire la protesi di capelli, composizione ed intensità della sudorazione. E ancora cura delle fasi di manutenzione e dell’impianto di capelli in genere, frequenza delle manutenzioni (disinstallo della protesi, pulizia e nuova istallazione).
Conoscere a fondo gli elementi oggettivi di una protesi di capelli e quelli soggettivi dell’utilizzatore può determinare una sostanziale differenza della durata di un impianto di capelli.
I clienti che seguono i nostri consigli e suggerimenti riescono ad ottimizzare al massimo la durata di vita del loro impianto. Mediamente la durata di utilizzo raggiunge il doppio od il triplo di quella che hanno ottenuto in precedenza acquistando da altre aziende.
Spesso il minor prezzo di acquisto iniziale non si traduce necessariamente in un risparmio.
Se dovete cambiare la vostra protesi di capelli ogni 2-3 mesi anziché 8-12, anche se il costo iniziale fosse inferiore al 50% di una ben costruita e di alta qualità, alla fine di ogni anno di utilizzo avrete speso molti più soldi.
Noi consigliamo l’utilizzo di protesi di capelli di altissima qualità. Oltre ad avere una resa estetica superiore presentano molti altri vantaggi, spesso anche economici.
Gran parte dei nostri clienti superano 12 mesi di utilizzo di un singolo impianto. Alcuni sono addirittura arrivati a superare i 2 anni. E utilizzano protesi di capelli europei vergini,
I capelli europei vergini dei nostri impianti restano belli per tutta la durata del loro utilizzo. Non diventano secchi, statici, sfibrati dopo 5 o 6 lavaggi. Non si intrigano a causa di una intensa sudorazione o di un tuffo in mare. Al contrario, anche dopo molti mesi, mantengono la loro eccezionale morbidezza, naturalezza e pettinabilità.
Chiedi subito un consulto! Puoi richiedere informazioni tramite il nostro form o chiamarci ai numeri 0586.940035 – 0586.077388