06 Dic Protesi capelli: verità – mezze verità – bufale
Cosa c’è da sapere
In questo articolo cercheremo di fare un po’ di chiarezza su tutte le informazioni che ruotano intorno all’argomento
. Quali è possibile trovare in rete, cosa corrisponde al vero, cosa è parzialmente vero e cosa invece è inesatto o falso.
I capelli europei vergini non si trovano
Falso. I capelli europei vergini sono molto difficili da trovare e abbastanza costosi per la loro eccezionale qualità. La nostra azienda li importa e seleziona regolarmente, è possibile visionarli e sceglierli direttamente presso la nostra sede.
[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
I capelli europei vergini sono uguali ai capelli indiani remy
Falso. Esiste una grande differenza di qualità tra i capelli europei vergini e gli indiani remy o altri tipi di capelli.
[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
I capelli chiamati europei sono uguali ai capelli europei vergini
Inesatto. Esiste una sostanziale differenza di qualità tra le protesi realizzate con capelli europei vergini (soprattutto se selezionati) e le protesi di capelli chiamati europei (senza specificare se realmente vergini).
[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
Le protesi di capelli stanno aderenti allo scalpo 2 o 3 mesi
Inesatto. È impossibile stabilire a priori quanto una protesi di capelli resterà aderente allo scalpo. La durata dipende dal tipo di sudorazione, dalla sua intensità e dallo stile di vita personale, oltre che dal tipo di adesivo utilizzato e dalla costruzione della protesi di capelli.
In condizioni da consentire lo stile di vita di una normale persona con i propri capelli è verosimile aspettarsi una tenuta variabile dalle 2 alle 4 settimane.
[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
La protesi di capelli può staccarsi all’improvviso o accidentalmente
Falso. Con una protesi di capelli si può condurre una vita sociale normale, senza limite alcuno, senza dover rinunciare ad andare al mare o praticare sport anche a livello agonistico. Una protesi di capelli ben fissata sullo scalpo non si stacca in caso di forte vento. Neanche durante una partita di calcio, una nuotata, surfando o lanciandosi con il paracadute. Ripetiamo: a patto che sia ben fissata e che si intervenga nei tempi giusti per ripristinare la perdita di adesione, dovuta principalmente all’azione della sudorazione e del tempo.
[divider height=”30″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
Le protesi di capelli durano 1 anno, 2, 3, 4
Inesatto. È impossibile stabilire a priori quando durerà una protesi di capelli. Diffidate quando vi vengono prospettate durate eccezionali, a meno che non siano garantite per iscritto.
Fermo restando che una protesi costruita con materiali più sottili ed estetici, con densità di capelli non eccessive, dura ovviamente meno di una realizzata con materiali più spessi e più visibili e con densità di capelli eccessive e poco credibili, sulla durata influiscono altri fattori, soggettivi ed oggettivi.
Continua…
[divider height=”40″ style=”default” line=”default” themecolor=”1″]
Richiedi subito maggiori informazioni e mettiti in contatto con noi.
Prenotando un consulto potremo trovare insieme la soluzione più adatta ai tuoi bisogni e alla tua situazione.
Per info e appuntamenti: 0586.940035 – 328.9697766